Ruotolo, M. (1997). È veramente irragionevole ed eccessiva la distinzione tra propaganda e pubblicità applicata alle campagne referendarie? Sull'esigenza di tutelare i destinatari dei messaggi. In Par condicio e Costituzione (pp. 359-386). MILANO : Giuffrè.

È veramente irragionevole ed eccessiva la distinzione tra propaganda e pubblicità applicata alle campagne referendarie? Sull'esigenza di tutelare i destinatari dei messaggi

RUOTOLO, MARCO
1997-01-01

1997
Ruotolo, M. (1997). È veramente irragionevole ed eccessiva la distinzione tra propaganda e pubblicità applicata alle campagne referendarie? Sull'esigenza di tutelare i destinatari dei messaggi. In Par condicio e Costituzione (pp. 359-386). MILANO : Giuffrè.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/162964
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact