Alberici, A. (2002). La progettazione curriculare orientata alle competenze nella dimensione dell'apprendimento permanente (lifelong learning). In Le dimensioni metacurriculari dell'agire formativo (pp. 27-74). MILANO : FrancoAngeli.

La progettazione curriculare orientata alle competenze nella dimensione dell'apprendimento permanente (lifelong learning)

ALBERICI, Aureliana
2002-01-01

2002
Alberici, A. (2002). La progettazione curriculare orientata alle competenze nella dimensione dell'apprendimento permanente (lifelong learning). In Le dimensioni metacurriculari dell'agire formativo (pp. 27-74). MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/163094
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact