I. Introduzione II. La ratio dell’obbligo di nominare il rappresentante comune III. Il rapporto fra la comproprietà della partecipazione e la comunione ordinaria IV. La legittimazione ad agire dei singoli comproprietari della quota V. Il rapporto fra la comproprietà della partecipazione e la comunione legale tra i coniugi VI. (In)divisibilità della quota e scioglimento della comproprietà
ROJAS ELGUETA, G. (2011). Commento artt. 2468 c.c., La comproprietà. In Aldo A. Dolmetta - Gaetano Presti (a cura di), Commentario S.r.l. dedicato a Giuseppe Portale (pp. 307-317). MILANO : Giuffrè.
Commento artt. 2468 c.c., La comproprietà
ROJAS ELGUETA, Giacomo
2011-01-01
Abstract
I. Introduzione II. La ratio dell’obbligo di nominare il rappresentante comune III. Il rapporto fra la comproprietà della partecipazione e la comunione ordinaria IV. La legittimazione ad agire dei singoli comproprietari della quota V. Il rapporto fra la comproprietà della partecipazione e la comunione legale tra i coniugi VI. (In)divisibilità della quota e scioglimento della comproprietàFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.