Marchiori, M. (1996). Mobilsystem. Strategie di marketing per la diversificazione produttiva. In Le Applicazioni del Marketing nelle Imprese Italiane (pp. 39-54-54). TORINO : Giappichelli.

Mobilsystem. Strategie di marketing per la diversificazione produttiva

MARCHIORI, Michela
1996-01-01

1996
88-348-6054-3
Marchiori, M. (1996). Mobilsystem. Strategie di marketing per la diversificazione produttiva. In Le Applicazioni del Marketing nelle Imprese Italiane (pp. 39-54-54). TORINO : Giappichelli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/163841
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact