CHIAPPETTA L, & M.MARGOTTINI (2005). Le strategie educative degli insegnanti in relazione alla disabilità degli allievi: un'indagine conoscitiva nel contesto di un'esperienza e-learning. In La ricerca didattica per la formazione degli insegnanti (pp. 279-298). ROMA : Monolite Editrice.

Le strategie educative degli insegnanti in relazione alla disabilità degli allievi: un'indagine conoscitiva nel contesto di un'esperienza e-learning

CHIAPPETTA, Lucia;MARGOTTINI, Massimo
2005

973-88-7331-024-2
CHIAPPETTA L, & M.MARGOTTINI (2005). Le strategie educative degli insegnanti in relazione alla disabilità degli allievi: un'indagine conoscitiva nel contesto di un'esperienza e-learning. In La ricerca didattica per la formazione degli insegnanti (pp. 279-298). ROMA : Monolite Editrice.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/163985
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact