Covato C (2007). Sapere e pregiudizio. Istuzione e identità femminile nella storia dell'educazione. In Alberici A (a cura di), Rita El Khajat: fra testimonianza e realtà. Donne arabe, cultura,formazione e percorsi d'identità (pp. 63-76). ROMA : Anicia.
Titolo: | Sapere e pregiudizio. Istuzione e identità femminile nella storia dell'educazione | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2007 | |
Citazione: | Covato C (2007). Sapere e pregiudizio. Istuzione e identità femminile nella storia dell'educazione. In Alberici A (a cura di), Rita El Khajat: fra testimonianza e realtà. Donne arabe, cultura,formazione e percorsi d'identità (pp. 63-76). ROMA : Anicia. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/164151 | |
ISBN: | 8873464629 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.