Covato, C. (2007). Sapere e pregiudizio. Istuzione e identità femminile nella storia dell'educazione. In Alberici A (a cura di), Rita El Khajat: fra testimonianza e realtà. Donne arabe, cultura,formazione e percorsi d'identità (pp. 63-76). ROMA : Anicia.

Sapere e pregiudizio. Istuzione e identità femminile nella storia dell'educazione

COVATO, Carmela
2007-01-01

2007
8873464629
Covato, C. (2007). Sapere e pregiudizio. Istuzione e identità femminile nella storia dell'educazione. In Alberici A (a cura di), Rita El Khajat: fra testimonianza e realtà. Donne arabe, cultura,formazione e percorsi d'identità (pp. 63-76). ROMA : Anicia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/164151
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact