Biasci, V., Bartoli, G., Amann, G. (2004). RAPPRESENTAZIONI E ASPETTATIVE DEGLI INSEGNANTI IN TEMA DI ADOLESCENTI. RELAZIONI TRA AUTOVALUTAZIONE, VALUTAZIONE DELL’ALTRO E DIFESE PSICHICHE. In ESSERE INSEGNANTI IN CLASSI DI ADOLESCENTI (pp. 209-222). MILANO : Guerini e Associati.

RAPPRESENTAZIONI E ASPETTATIVE DEGLI INSEGNANTI IN TEMA DI ADOLESCENTI. RELAZIONI TRA AUTOVALUTAZIONE, VALUTAZIONE DELL’ALTRO E DIFESE PSICHICHE

BIASCI, Valeria;
2004-01-01

2004
88-8107-155-X
Biasci, V., Bartoli, G., Amann, G. (2004). RAPPRESENTAZIONI E ASPETTATIVE DEGLI INSEGNANTI IN TEMA DI ADOLESCENTI. RELAZIONI TRA AUTOVALUTAZIONE, VALUTAZIONE DELL’ALTRO E DIFESE PSICHICHE. In ESSERE INSEGNANTI IN CLASSI DI ADOLESCENTI (pp. 209-222). MILANO : Guerini e Associati.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/164763
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact