A contribution on Italian radio market and history, included in a comprehensive handbook which gives a global outlook on the issues that are confronting the radio institutions worldwide.

Un contributo sul mercato e sulla storia della radio in Italia, che fa parte di un ampio manuale che fornisce una prospettiva globale sui principali temi e problemi con cui si confronta il mondo della radio nel mondo.

Menduni, E. (2012). Italy: From State Monopoly to a Private-led Radio Market through Controversial Digitalization. In J.A. Hendricks (a cura di), The Palgrave Handbook of Global Radio (pp. 161-175). LONDON : Palgrave Macmillan.

Italy: From State Monopoly to a Private-led Radio Market through Controversial Digitalization

MENDUNI, Enrico
2012-01-01

Abstract

A contribution on Italian radio market and history, included in a comprehensive handbook which gives a global outlook on the issues that are confronting the radio institutions worldwide.
2012
978-0-230-29307-6
Un contributo sul mercato e sulla storia della radio in Italia, che fa parte di un ampio manuale che fornisce una prospettiva globale sui principali temi e problemi con cui si confronta il mondo della radio nel mondo.
Menduni, E. (2012). Italy: From State Monopoly to a Private-led Radio Market through Controversial Digitalization. In J.A. Hendricks (a cura di), The Palgrave Handbook of Global Radio (pp. 161-175). LONDON : Palgrave Macmillan.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/165023
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact