In questo intervento viene brevemente tratteggiata la figura di Steve Jobs, analizzando criticamente il suo contributo alla storia dell'informatica contemporanea e le radici culturali che hanno nutrito il progetto di Apple.

Fiormonte, D., Numerico, T. (2012). Steve Jobs fra marketing, tecnologia e avanguardie culturali. In Giovani nella rete. Identità virtuali (pp. 119-138). ROMA : Aracne [10.4399/97888548469687].

Steve Jobs fra marketing, tecnologia e avanguardie culturali

FIORMONTE, Domenico;NUMERICO, Teresa
2012-01-01

Abstract

In questo intervento viene brevemente tratteggiata la figura di Steve Jobs, analizzando criticamente il suo contributo alla storia dell'informatica contemporanea e le radici culturali che hanno nutrito il progetto di Apple.
2012
978-88-548-4696-8
Fiormonte, D., Numerico, T. (2012). Steve Jobs fra marketing, tecnologia e avanguardie culturali. In Giovani nella rete. Identità virtuali (pp. 119-138). ROMA : Aracne [10.4399/97888548469687].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/165198
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact