Il saggio analizza alcuni diari di maestri italiani, risalenti ai primi anni del Novecento e conservati presso l'Archivio Didattico Lombardo-Radice (Museo Storico della Didattica Mauro Laeng, Facoltà di Scienze della Formazione, Università di Roma Tre).

Borruso, F. (2010). Su alcuni modelli educativi presenti nei quaderni scolastici dell'Archivio Didattico Lombardo Radice. In D.M. Juri Meda (a cura di), School exercise book. A complex source for a history of the approach to schooling and education in the 19th and 20th centuries (pp. 993-1006). FIRENZE : Polistampa.

Su alcuni modelli educativi presenti nei quaderni scolastici dell'Archivio Didattico Lombardo Radice

BORRUSO, FRANCESCA
2010-01-01

Abstract

Il saggio analizza alcuni diari di maestri italiani, risalenti ai primi anni del Novecento e conservati presso l'Archivio Didattico Lombardo-Radice (Museo Storico della Didattica Mauro Laeng, Facoltà di Scienze della Formazione, Università di Roma Tre).
2010
978-88-596-0724-3
Borruso, F. (2010). Su alcuni modelli educativi presenti nei quaderni scolastici dell'Archivio Didattico Lombardo Radice. In D.M. Juri Meda (a cura di), School exercise book. A complex source for a history of the approach to schooling and education in the 19th and 20th centuries (pp. 993-1006). FIRENZE : Polistampa.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/165874
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact