Marcati, A., Marchegiani, L., Montaguti, E. (2003). Innovazione e Marketing: la gestione dell'introduzione di innovazioni nel mercato. In FONTANA F CAROLI M.G. (a cura di), Economia e Gestione delle Imprese (pp. 349-390).

Innovazione e Marketing: la gestione dell'introduzione di innovazioni nel mercato

MARCHEGIANI, LUCIA;
2003-01-01

88-386-6057-3
Marcati, A., Marchegiani, L., Montaguti, E. (2003). Innovazione e Marketing: la gestione dell'introduzione di innovazioni nel mercato. In FONTANA F CAROLI M.G. (a cura di), Economia e Gestione delle Imprese (pp. 349-390).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/165938
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact