Si presentano le finalità operative e le modalità di intervento dei Centri Antiviolenza a Roma, e si fa riferimento all'attività di ricerca (sugli aspetti psicologici nella spirale della violenza domenstica, sulla continuità tra relazioni affettive infantili e legami coniugali violenti, ecc...) svolto in collaborazione con la Cattedra di Psicologia dello Sviluppo dell'Università di Roma Tre. -
Merete, A., Pallini, S., Enza, P. (2006). Prassi e ricerca nei Centri antiviolenza a Roma. In 6 convegno: Psicologia per la politica e l'empowerment individuale e sociale. Dalla teoria alla pratica (pp. 393-395). Lecce : Tipolito Greco.
Prassi e ricerca nei Centri antiviolenza a Roma
PALLINI, SUSANNA;
2006-01-01
Abstract
Si presentano le finalità operative e le modalità di intervento dei Centri Antiviolenza a Roma, e si fa riferimento all'attività di ricerca (sugli aspetti psicologici nella spirale della violenza domenstica, sulla continuità tra relazioni affettive infantili e legami coniugali violenti, ecc...) svolto in collaborazione con la Cattedra di Psicologia dello Sviluppo dell'Università di Roma Tre. -File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.