Il contributo indica una serie di metodologie utili per la valutazione degli studenti di giurisprudenza assai diverse dal tradizionale esame orale.

The first book in Italy on methodological aspects legal education in Italian law schools

ZENO ZENCOVICH, V. (2004). 2.7 Valutare gli studenti: perché, quando, cosa, come, in V.ZENO-ZENCOVICH, Come insegnare il diritto, Giappichelli 2004, p. 71. In Come insegnare il diritto. Metodi, modelli, valutazione (pp. 151). TORINO : Giappichelli.

2.7 Valutare gli studenti: perché, quando, cosa, come, in V.ZENO-ZENCOVICH, Come insegnare il diritto, Giappichelli 2004, p. 71

ZENO ZENCOVICH, Vincenzo
2004-01-01

Abstract

The first book in Italy on methodological aspects legal education in Italian law schools
2004
88-348-4344-7
Il contributo indica una serie di metodologie utili per la valutazione degli studenti di giurisprudenza assai diverse dal tradizionale esame orale.
ZENO ZENCOVICH, V. (2004). 2.7 Valutare gli studenti: perché, quando, cosa, come, in V.ZENO-ZENCOVICH, Come insegnare il diritto, Giappichelli 2004, p. 71. In Come insegnare il diritto. Metodi, modelli, valutazione (pp. 151). TORINO : Giappichelli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/167561
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact