ALUFFI PENTINI, A. (2010). Traducendo Buber: una ricerca di significati dell’agire educativo. In Neue Begegnungen mit Martin BuberUrdistanzierung undIn-Beziehung-TretenDialogo e camminoRileggere Martin Buber. BOLZANO : Ed. Bozen – Bolzano University Press.

Traducendo Buber: una ricerca di significati dell’agire educativo

ALUFFI PENTINI, ANNA
2010-01-01

2010
978-88-6046-035-6
ALUFFI PENTINI, A. (2010). Traducendo Buber: una ricerca di significati dell’agire educativo. In Neue Begegnungen mit Martin BuberUrdistanzierung undIn-Beziehung-TretenDialogo e camminoRileggere Martin Buber. BOLZANO : Ed. Bozen – Bolzano University Press.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
BUBERbzCURATELA.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 153.88 kB
Formato Adobe PDF
153.88 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/167711
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact