Perrotta, M. (2002). Le marche comunicative dell'emittenza privata e pubblica. Una ricerca empirica nell'universo radiofonico nazionale. In La radio, territori e percorsi di un mezzo mobile e interattivo.. BOLOGNA : Baskerville.

Le marche comunicative dell'emittenza privata e pubblica. Una ricerca empirica nell'universo radiofonico nazionale

PERROTTA, MARTA
2002-01-01

2002
88-8000-012-8
Perrotta, M. (2002). Le marche comunicative dell'emittenza privata e pubblica. Una ricerca empirica nell'universo radiofonico nazionale. In La radio, territori e percorsi di un mezzo mobile e interattivo.. BOLOGNA : Baskerville.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/167901
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact