A critical analysis of radio audiences through history.

Un'analisi critica del pubblico della radio nella sua storia

Menduni, E. (2003). Il pubblico della radio. In LIVOLSI M (a cura di), Il pubblico dei media (pp. 151-166). ROMA : Carocci Editore.

Il pubblico della radio

MENDUNI, Enrico
2003-01-01

Abstract

A critical analysis of radio audiences through history.
2003
88-430-2779-4
Un'analisi critica del pubblico della radio nella sua storia
Menduni, E. (2003). Il pubblico della radio. In LIVOLSI M (a cura di), Il pubblico dei media (pp. 151-166). ROMA : Carocci Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/168225
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact