Il contributo si propone di presentare una ricerca di tipo qualitativo svolta tra docenti di inglese della scuola primaria sulla ruolo e la rilevanza della presenza di allievi non italofoni durante la lezione di inglese nela scuola primaria italiana. I risultati vengono discussi e commentati.
Lopriore, L., Ambroso, S. (2012). L'insegnamento dell'inglese agli allievi non italofoni (pp.361-391). In Santipolo M. (a cura di), Educare i bambini alla lingua inglese. Teoria e pratica dell’insegnamento dell'inglese nella scuola primaria e dell'infanzia (pp. 1-415). LECCE : Pensa MultiMedia.
L'insegnamento dell'inglese agli allievi non italofoni (pp.361-391)
LOPRIORE, LUCILLA;
2012-01-01
Abstract
Il contributo si propone di presentare una ricerca di tipo qualitativo svolta tra docenti di inglese della scuola primaria sulla ruolo e la rilevanza della presenza di allievi non italofoni durante la lezione di inglese nela scuola primaria italiana. I risultati vengono discussi e commentati.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.