No architect, no matter how good, can do good building for a bad client. Conversely, no architect, no matter how bad, can do truly bad building for a good client.

Nessun architetto, per quanto bravo, può concepire un buon edificio per un committente scadente. Viceversa, nessun architeto, per quanto scadente, può concepire un pessimo edificio per un bravo committente.

Tonelli, C. (1999). Procedure e qualità Procedures and Quality. In TONELLI C (a cura di), I ponti del Giubileo The Jubilee Bridges (pp. 42-55). Roma : Gangemi Editore.

Procedure e qualità Procedures and Quality

TONELLI, CHIARA
1999-01-01

Abstract

No architect, no matter how good, can do good building for a bad client. Conversely, no architect, no matter how bad, can do truly bad building for a good client.
1999
88-7448-944-7
Nessun architetto, per quanto bravo, può concepire un buon edificio per un committente scadente. Viceversa, nessun architeto, per quanto scadente, può concepire un pessimo edificio per un bravo committente.
Tonelli, C. (1999). Procedure e qualità Procedures and Quality. In TONELLI C (a cura di), I ponti del Giubileo The Jubilee Bridges (pp. 42-55). Roma : Gangemi Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/168379
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact