Ciraci, A.M. (2009). E-learning ed equità. Un’analisi dei risultati formativi nei CdL in SdE in presenza e a distanza dell’Università Roma Tre. In S.R. Domenici G (a cura di), Le nuove sfide della ricerca didattica tra saperi, comunità sociali e culture (pp. 255-265). Roma : Monolite Editrice.

E-learning ed equità. Un’analisi dei risultati formativi nei CdL in SdE in presenza e a distanza dell’Università Roma Tre

CIRACI, ANNA MARIA
2009-01-01

2009
978-88-7331-082-2
Ciraci, A.M. (2009). E-learning ed equità. Un’analisi dei risultati formativi nei CdL in SdE in presenza e a distanza dell’Università Roma Tre. In S.R. Domenici G (a cura di), Le nuove sfide della ricerca didattica tra saperi, comunità sociali e culture (pp. 255-265). Roma : Monolite Editrice.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/168410
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact