Ciraci A (2009). La formazione universitaria a distanza degli insegnanti: ruolo dell’autovalutazione e ricadute delle competenze acquisite sull’attività professionale. In Domenici G (a cura di), Valutazione a autovalutazione per la qualificazione dei processi formativi e-learning (pp. 93-112). Lecce : Pensa MultiMedia Editore.

La formazione universitaria a distanza degli insegnanti: ruolo dell’autovalutazione e ricadute delle competenze acquisite sull’attività professionale

CIRACI, ANNA MARIA
2009

978-88-8232-690-6
Ciraci A (2009). La formazione universitaria a distanza degli insegnanti: ruolo dell’autovalutazione e ricadute delle competenze acquisite sull’attività professionale. In Domenici G (a cura di), Valutazione a autovalutazione per la qualificazione dei processi formativi e-learning (pp. 93-112). Lecce : Pensa MultiMedia Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/168411
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact