Biasci, V. (2010). Motivazioni e percezione: dalla ricerca di base alle applicazioni in psicologia della comunicazione.. In C.P. G. Alessandrini (a cura di), Comunità di pratica e pedagogia del lavoro. (pp. 39-59). LECCE : Pensa MultiMedia.

Motivazioni e percezione: dalla ricerca di base alle applicazioni in psicologia della comunicazione.

BIASCI, Valeria
2010-01-01

2010
978-88-8232-821-4
Biasci, V. (2010). Motivazioni e percezione: dalla ricerca di base alle applicazioni in psicologia della comunicazione.. In C.P. G. Alessandrini (a cura di), Comunità di pratica e pedagogia del lavoro. (pp. 39-59). LECCE : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/168573
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact