La validità del laboratorio, intesa come strategia didattica e idea metodologica è ampiamente riconosciuta. Tale strategia permette di rispondere in maniera unitaria al bisogno di conseguire conoscenze, acquisire competenze e sperimentare abilità sia nei percorsi educativi e didattici, destinati ad allievi normodotati, sia ad allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES). -
Favorini, A.M. (2011). L'AMBIENTE LABORATORIO NELLA DIDATTICA SPECIALE. In STUDIARE PER INSEGNARE. STRUMENTI CONCETTUALI E OPERATIVI PER UNA FORMAZIONE CONTINUA (pp. 13-48). MILANO : FrancoAngeli.
L'AMBIENTE LABORATORIO NELLA DIDATTICA SPECIALE
FAVORINI, Anna Maria
2011-01-01
Abstract
La validità del laboratorio, intesa come strategia didattica e idea metodologica è ampiamente riconosciuta. Tale strategia permette di rispondere in maniera unitaria al bisogno di conseguire conoscenze, acquisire competenze e sperimentare abilità sia nei percorsi educativi e didattici, destinati ad allievi normodotati, sia ad allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES). -File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.