Dall'indagine emerge che in questi trenta anni si è costruito un tessuto culturale adeguato ad un processo di inclusione.

Grasselli, B. (2012). Cosa emerge dalle interviste: esperienze, idee, proposte.. In Essere "tutti" studenti all'università. Competenze cognitive, affettive e relazionali in un processo di inclusione.. ROMA : Armando Editore.

Cosa emerge dalle interviste: esperienze, idee, proposte.

GRASSELLI, Bruna
2012-01-01

Abstract

Dall'indagine emerge che in questi trenta anni si è costruito un tessuto culturale adeguato ad un processo di inclusione.
2012
978-88-6677-238-5
Grasselli, B. (2012). Cosa emerge dalle interviste: esperienze, idee, proposte.. In Essere "tutti" studenti all'università. Competenze cognitive, affettive e relazionali in un processo di inclusione.. ROMA : Armando Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/169239
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact