Santone, L. (2012). "Quelque chose de proprement humain": l'energia della parola pubblicitaria. In Luca Pierdominici (a cura di), Ravie en pensée plaisante et lie. FANO : Aras Edizioni.

"Quelque chose de proprement humain": l'energia della parola pubblicitaria

SANTONE, LAURA
2012-01-01

2012
9788896378694
Santone, L. (2012). "Quelque chose de proprement humain": l'energia della parola pubblicitaria. In Luca Pierdominici (a cura di), Ravie en pensée plaisante et lie. FANO : Aras Edizioni.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/169242
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact