Il saggio affronta il tema dell'introduzione del product placement nei programmi radiofonici e televisivi, consentito dalla riforma UE del 2010, e ne indaga modalità, aspetti critici, effetti.
Bassan, F. (2012). Il product placement negli ordinamenti dell'Unione Europea e italiano. In T.E. Bassan F (a cura di), Diritto degli audiovisivi - Commento al nuovo Testo Unico dei Servizi di Media Audiovisivi e Radiofonici come modificato dal D.Lgs. 15 marzo 2012, n.44 (pp. 219-256). MILANO : Giuffrè.
Il product placement negli ordinamenti dell'Unione Europea e italiano
BASSAN, FABIO
2012-01-01
Abstract
Il saggio affronta il tema dell'introduzione del product placement nei programmi radiofonici e televisivi, consentito dalla riforma UE del 2010, e ne indaga modalità, aspetti critici, effetti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.