Il saggio affronta il tema dell'introduzione del product placement nei programmi radiofonici e televisivi, consentito dalla riforma UE del 2010, e ne indaga modalità, aspetti critici, effetti.

Bassan, F. (2012). Il product placement negli ordinamenti dell'Unione Europea e italiano. In T.E. Bassan F (a cura di), Diritto degli audiovisivi - Commento al nuovo Testo Unico dei Servizi di Media Audiovisivi e Radiofonici come modificato dal D.Lgs. 15 marzo 2012, n.44 (pp. 219-256). MILANO : Giuffrè.

Il product placement negli ordinamenti dell'Unione Europea e italiano

BASSAN, FABIO
2012-01-01

Abstract

Il saggio affronta il tema dell'introduzione del product placement nei programmi radiofonici e televisivi, consentito dalla riforma UE del 2010, e ne indaga modalità, aspetti critici, effetti.
2012
88-14-17308-7
Bassan, F. (2012). Il product placement negli ordinamenti dell'Unione Europea e italiano. In T.E. Bassan F (a cura di), Diritto degli audiovisivi - Commento al nuovo Testo Unico dei Servizi di Media Audiovisivi e Radiofonici come modificato dal D.Lgs. 15 marzo 2012, n.44 (pp. 219-256). MILANO : Giuffrè.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/169312
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact