Nardi, E. (1997). Premessa pp. 5-10; «L'agenda Diva» pp. 57-66, «Teoria narrativa e testi didattici» pp. 67-82, «Percorsi individualizzati nella costruzione delle competenze linguistiche di base. Aspetti retorici» pp. 103-114. In NARDI E (a cura di), Per una didattica individualizzata. Gli esperimenti Diva. NAPOLI : Tecnodid.

Premessa pp. 5-10; «L'agenda Diva» pp. 57-66, «Teoria narrativa e testi didattici» pp. 67-82, «Percorsi individualizzati nella costruzione delle competenze linguistiche di base. Aspetti retorici» pp. 103-114

NARDI, Emma
1997-01-01

1997
Nardi, E. (1997). Premessa pp. 5-10; «L'agenda Diva» pp. 57-66, «Teoria narrativa e testi didattici» pp. 67-82, «Percorsi individualizzati nella costruzione delle competenze linguistiche di base. Aspetti retorici» pp. 103-114. In NARDI E (a cura di), Per una didattica individualizzata. Gli esperimenti Diva. NAPOLI : Tecnodid.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/169411
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact