Il commento ha per oggetto il rafforzamento della tutela del consumatore nelle televendite a seguito del recepimento nel codice delle direttive europee in materia, con particolare riferimento alle prescrizioni, ai divieti, alla tutela dei minori, alle sanzioni

Bassan, F. (2005). Commento al Codice del Consumo, Capo III - Particolari modalità della comunicazione pubblicitaria (articoli 28-32). In Alpa G, Rossi Carleo L. (a cura di), Codice del consumo, Commentario (pp. 237-248). NAPOLI : Edizioni Scientifiche Italiane.

Commento al Codice del Consumo, Capo III - Particolari modalità della comunicazione pubblicitaria (articoli 28-32)

BASSAN, FABIO
2005-01-01

Abstract

Il commento ha per oggetto il rafforzamento della tutela del consumatore nelle televendite a seguito del recepimento nel codice delle direttive europee in materia, con particolare riferimento alle prescrizioni, ai divieti, alla tutela dei minori, alle sanzioni
2005
8849511884
Bassan, F. (2005). Commento al Codice del Consumo, Capo III - Particolari modalità della comunicazione pubblicitaria (articoli 28-32). In Alpa G, Rossi Carleo L. (a cura di), Codice del consumo, Commentario (pp. 237-248). NAPOLI : Edizioni Scientifiche Italiane.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/169477
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact