Callea, A., Caggiano, V., Ballone, F. (2009). L’influenza della marca nelle scelte economiche dei bambini. In PEDON A. (a cura di), Dimmi cosa compri e ti dirò chi sei, Scelte economiche e comportamento d’acquisto (pp. 14-29). ROMA : Armando Editore.

L’influenza della marca nelle scelte economiche dei bambini

CAGGIANO, Valeria;
2009-01-01

2009
978-88-6081-478-4
Callea, A., Caggiano, V., Ballone, F. (2009). L’influenza della marca nelle scelte economiche dei bambini. In PEDON A. (a cura di), Dimmi cosa compri e ti dirò chi sei, Scelte economiche e comportamento d’acquisto (pp. 14-29). ROMA : Armando Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/170039
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact