La centralità del valore di recuperare una dimensione alla comprensione e all’ascolto di sé e dell’altro, l’aspirazione a vivere in relazioni significative, sollecita il desiderio di conquistare e approfondire nuove conoscenze, nuove domande di senso, di umanizzazione dove diviene fondamentale il rispetto delle singole persone, della loro autonomia, della loro possibilità di scelta.
Grasselli, B. (2010). Un cammino di solidarietà educativa. In Bruna Grasselli e Chiara Palazzini (a cura di), Educare. Una passione originaria (pp. 113-118). Poznan : Editore Przemyslaw Hauser.
Un cammino di solidarietà educativa
GRASSELLI, Bruna
2010-01-01
Abstract
La centralità del valore di recuperare una dimensione alla comprensione e all’ascolto di sé e dell’altro, l’aspirazione a vivere in relazioni significative, sollecita il desiderio di conquistare e approfondire nuove conoscenze, nuove domande di senso, di umanizzazione dove diviene fondamentale il rispetto delle singole persone, della loro autonomia, della loro possibilità di scelta.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.