Di fronte alla complessità della programmazione degli interventi straordinari ci si chiede se i grandi programmi di investimento siano commisurati alle reali capacità del sistema di farvi fronte, se il settore dei lavori pubblici debba andare avanti grazie alla sommatoria di tali programmi, se invece non si debba razionalizzare il settore in modo che non ci sia bisogno di programmi speciali, ma basti utilizzare con intelligenza quelli ordinari.
Tonelli, C. (1997). In nome del papa re. Il Giubileo: la normativa in materia di lavori pubblici per gli eventi straordinari. In Palumbo R (a cura di), Processo edilizio. Il Management (pp. 126-139). ROMA : Gangemi.
In nome del papa re. Il Giubileo: la normativa in materia di lavori pubblici per gli eventi straordinari
TONELLI, CHIARA
1997-01-01
Abstract
Di fronte alla complessità della programmazione degli interventi straordinari ci si chiede se i grandi programmi di investimento siano commisurati alle reali capacità del sistema di farvi fronte, se il settore dei lavori pubblici debba andare avanti grazie alla sommatoria di tali programmi, se invece non si debba razionalizzare il settore in modo che non ci sia bisogno di programmi speciali, ma basti utilizzare con intelligenza quelli ordinari.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.