La pedagogia interculturale senza una riflessione antirazzista può diventare dannosa nei contesti interculturali della scuola e della scuola dell'infanzia

Aluffi Pentini A (1999). Beobachtungen zu interkultureller und antirassistischer Paedagogik aus italienischer Perspektive. In Antirassistische Paedagogik in Europa (pp. 46-70). KLAGENFURT : Drava.

Beobachtungen zu interkultureller und antirassistischer Paedagogik aus italienischer Perspektive

ALUFFI PENTINI, ANNA
1999

Abstract

La pedagogia interculturale senza una riflessione antirazzista può diventare dannosa nei contesti interculturali della scuola e della scuola dell'infanzia
3854352549
Interkulturelle Paedagogik ohne antirassistische Reflexion und Praxis erweist sich sogar schaedlich in der mutikulturellen Schule und Kindergarten
Aluffi Pentini A (1999). Beobachtungen zu interkultureller und antirassistischer Paedagogik aus italienischer Perspektive. In Antirassistische Paedagogik in Europa (pp. 46-70). KLAGENFURT : Drava.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/170965
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact