La pedagogia interculturale senza una riflessione antirazzista può diventare dannosa nei contesti interculturali della scuola e della scuola dell'infanzia

ALUFFI PENTINI, A. (1999). Beobachtungen zu interkultureller und antirassistischer Paedagogik aus italienischer Perspektive. In Antirassistische Paedagogik in Europa (pp. 46-70). KLAGENFURT : Drava.

Beobachtungen zu interkultureller und antirassistischer Paedagogik aus italienischer Perspektive

ALUFFI PENTINI, ANNA
1999-01-01

Abstract

La pedagogia interculturale senza una riflessione antirazzista può diventare dannosa nei contesti interculturali della scuola e della scuola dell'infanzia
1999
3854352549
Interkulturelle Paedagogik ohne antirassistische Reflexion und Praxis erweist sich sogar schaedlich in der mutikulturellen Schule und Kindergarten
ALUFFI PENTINI, A. (1999). Beobachtungen zu interkultureller und antirassistischer Paedagogik aus italienischer Perspektive. In Antirassistische Paedagogik in Europa (pp. 46-70). KLAGENFURT : Drava.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/170965
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact