Lo studio ripercorre le tematiche connesse alla vita di relazione internazionale affrontate nell'enciclica Pacem in Terris sottolineando il contributo ad alcuni sviluppi successivi propri del diritto internazionale e mostrando elementi che tuttora restano di attualità
Benvenuti, P. (2014). UNA RILETTURA DELL'ENCICLICA PACEM IN TERRIS A CINQUANTA ANNI DALLA SUA PUBBLICAZIONE CON L'ATTENZIONE RIVOLTA AI PROFILI DI VITA DI RELAZIONE INTERNAZIONALE. In Giuseppe Dalla Torre - Cesare Mirabelli (a cura di), Verità e metodo in giurisprudenza (pp. 95-114). CITTÀ DEL VATICANO : Libreria Editrice Vaticana.
UNA RILETTURA DELL'ENCICLICA PACEM IN TERRIS A CINQUANTA ANNI DALLA SUA PUBBLICAZIONE CON L'ATTENZIONE RIVOLTA AI PROFILI DI VITA DI RELAZIONE INTERNAZIONALE
BENVENUTI, PAOLO
2014-01-01
Abstract
Lo studio ripercorre le tematiche connesse alla vita di relazione internazionale affrontate nell'enciclica Pacem in Terris sottolineando il contributo ad alcuni sviluppi successivi propri del diritto internazionale e mostrando elementi che tuttora restano di attualitàFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.