Il saggio, a partire da un'analisi sociologica della presenza e delle culture mediterranee in Italia, delinea prospettive e scenari della cultura religiosa islamica nella scuola. -

Canta, C. (2005). La scuola e la sfida del dialogo interreligioso: come parlare dell’Islam nell’ora di religione?. In Il dialogo possibile. I cristiani di fronte all’Islam oggi (pp. 149-175). Caltanissetta-Roma : Sciascia.

La scuola e la sfida del dialogo interreligioso: come parlare dell’Islam nell’ora di religione?

CANTA, CARMELINA
2005-01-01

Abstract

Il saggio, a partire da un'analisi sociologica della presenza e delle culture mediterranee in Italia, delinea prospettive e scenari della cultura religiosa islamica nella scuola. -
2005
88-8241-200-8
Canta, C. (2005). La scuola e la sfida del dialogo interreligioso: come parlare dell’Islam nell’ora di religione?. In Il dialogo possibile. I cristiani di fronte all’Islam oggi (pp. 149-175). Caltanissetta-Roma : Sciascia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/171520
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact