Cantatore, L. (2013). Né dottoresse né ignorantelle. Analisi pedagogica dei due testi “maggiori”: il Pulcino (1875) e La fanciulla massaia (1880). In Cambi F (a cura di), Ida Baccini, cento anni dopo (pp. 113-128). Roma : Anicia.

Né dottoresse né ignorantelle. Analisi pedagogica dei due testi “maggiori”: il Pulcino (1875) e La fanciulla massaia (1880)

CANTATORE, LORENZO
2013-01-01

2013
978-88-6709-078-5
Cantatore, L. (2013). Né dottoresse né ignorantelle. Analisi pedagogica dei due testi “maggiori”: il Pulcino (1875) e La fanciulla massaia (1880). In Cambi F (a cura di), Ida Baccini, cento anni dopo (pp. 113-128). Roma : Anicia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/171838
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact