Magno, M.L. (2007).  Ruolo e funzione della pubblicità nell’ambito della direttiva sulle pratiche commerciali sleali. In Minervini E Rossi Carleo L (a cura di), Le pratiche commerciali sleali. Direttiva comunitaria e ordinamento interno (pp. 103-121). MILANO : Giuffrè.

 Ruolo e funzione della pubblicità nell’ambito della direttiva sulle pratiche commerciali sleali

MAGNO, Maria Letizia
2007-01-01

2007
8814134898
Magno, M.L. (2007).  Ruolo e funzione della pubblicità nell’ambito della direttiva sulle pratiche commerciali sleali. In Minervini E Rossi Carleo L (a cura di), Le pratiche commerciali sleali. Direttiva comunitaria e ordinamento interno (pp. 103-121). MILANO : Giuffrè.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/171853
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact