Si presenta l'esperienza del BAICR e dell'Università di Roma Tor Vergata nel campo della FAD prima e dell'e-learning poi, fino alla sperimentazione di strumenti web 2.0 e di social networking finalizzati all'apprendimento. L'analisi mostra come tecnologie e istanze pedagogico-didattiche si siano intrecciate nel corso del lavoro.

Zizioli, E., Di Giovanni, T., Spinelli, A., Storoni, P. (2011). L’innovazione didattica universitaria. Un caso di studio: l’esperienza del BAICR Sistema Cultura con l’Università di Roma "Tor Vergata". In Didattica Universitaria Online (DUO). NAPOLI : Scriptaweb.

L’innovazione didattica universitaria. Un caso di studio: l’esperienza del BAICR Sistema Cultura con l’Università di Roma "Tor Vergata"

ZIZIOLI, ELENA;
2011-01-01

Abstract

Si presenta l'esperienza del BAICR e dell'Università di Roma Tor Vergata nel campo della FAD prima e dell'e-learning poi, fino alla sperimentazione di strumenti web 2.0 e di social networking finalizzati all'apprendimento. L'analisi mostra come tecnologie e istanze pedagogico-didattiche si siano intrecciate nel corso del lavoro.
2011
978-88-6381-165-0
Zizioli, E., Di Giovanni, T., Spinelli, A., Storoni, P. (2011). L’innovazione didattica universitaria. Un caso di studio: l’esperienza del BAICR Sistema Cultura con l’Università di Roma "Tor Vergata". In Didattica Universitaria Online (DUO). NAPOLI : Scriptaweb.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/172065
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact