Il testo analizza gli elementi di novità rispetto al più immediato passato e a quelli di continuità rispetto alla più accreditata tradizione educativa e culturale italiana che caratterizzano peculiarmente le nuove Indicazioni per il curricolo per la scuola dell'infanzia e per il primo ciclo d'istruzione. Tra gli elementi, spiccano quelli dell'organizzazione didattica e della valutazione.
Chiappetta, L. (2008). Organizzare la didattica nella scuola dell'autonomia. In Domenici Gaetano (a cura di), Nuove Indicazioni per il curricolo. La prova sul campo (pp. 55-77). ROMA : Anicia.
Organizzare la didattica nella scuola dell'autonomia
CHIAPPETTA, Lucia
2008-01-01
Abstract
Il testo analizza gli elementi di novità rispetto al più immediato passato e a quelli di continuità rispetto alla più accreditata tradizione educativa e culturale italiana che caratterizzano peculiarmente le nuove Indicazioni per il curricolo per la scuola dell'infanzia e per il primo ciclo d'istruzione. Tra gli elementi, spiccano quelli dell'organizzazione didattica e della valutazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.