Giomi, E. (2013). Pedagogia o spettacolo dell’oppresso? Uno sguardo sociologico sull’azione normativa della makeover television attraverso l’analisi di cinque programmi. In V. Innocenti, M. Perrotta (a cura di), Factual, Reality, Makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea (pp. 163-182). ROMA : Bulzoni Editore.

Pedagogia o spettacolo dell’oppresso? Uno sguardo sociologico sull’azione normativa della makeover television attraverso l’analisi di cinque programmi

GIOMI, ELISA
2013-01-01

2013
9788878708815
Giomi, E. (2013). Pedagogia o spettacolo dell’oppresso? Uno sguardo sociologico sull’azione normativa della makeover television attraverso l’analisi di cinque programmi. In V. Innocenti, M. Perrotta (a cura di), Factual, Reality, Makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea (pp. 163-182). ROMA : Bulzoni Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/172235
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact