In questo capitolo gli autori cercano di offrire una lettura metodologica dei lavori ideati e realizzati dalle scuole aderenti al progetto "A scuola per scelta", al fine di porre in rilievo le scelte procedurali e strategiche che hanno sostenuto le azioni didattiche che i diversi team hanno ritenuto più efficaci per meglio fronteggiare il fenomeno della dispersione scolastica.

Bocci, F., Fregola, C., Zucca, S. (2004). I lavori delle scuole. Una lettura metodologica. In A scuola per scelta. Progettare in rete (pp. 127-154). REGGIO CALABRIA : Falzea.

I lavori delle scuole. Una lettura metodologica

BOCCI, FABIO;
2004-01-01

Abstract

In questo capitolo gli autori cercano di offrire una lettura metodologica dei lavori ideati e realizzati dalle scuole aderenti al progetto "A scuola per scelta", al fine di porre in rilievo le scelte procedurali e strategiche che hanno sostenuto le azioni didattiche che i diversi team hanno ritenuto più efficaci per meglio fronteggiare il fenomeno della dispersione scolastica.
2004
888296-127-3
Bocci, F., Fregola, C., Zucca, S. (2004). I lavori delle scuole. Una lettura metodologica. In A scuola per scelta. Progettare in rete (pp. 127-154). REGGIO CALABRIA : Falzea.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/172379
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact