In questo capitolo gli autori cercano di offrire una lettura metodologica dei lavori ideati e realizzati dalle scuole aderenti al progetto "A scuola per scelta", al fine di porre in rilievo le scelte procedurali e strategiche che hanno sostenuto le azioni didattiche che i diversi team hanno ritenuto più efficaci per meglio fronteggiare il fenomeno della dispersione scolastica.
Bocci, F., Fregola, C., Zucca, S. (2004). I lavori delle scuole. Una lettura metodologica. In A scuola per scelta. Progettare in rete (pp. 127-154). REGGIO CALABRIA : Falzea.
I lavori delle scuole. Una lettura metodologica
BOCCI, FABIO;
2004-01-01
Abstract
In questo capitolo gli autori cercano di offrire una lettura metodologica dei lavori ideati e realizzati dalle scuole aderenti al progetto "A scuola per scelta", al fine di porre in rilievo le scelte procedurali e strategiche che hanno sostenuto le azioni didattiche che i diversi team hanno ritenuto più efficaci per meglio fronteggiare il fenomeno della dispersione scolastica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.