L'analisi dei mercati strategici per il turismo culturale in Italia. I Paesi analizzati sono i mercati emergenti del BRIC. Il lavoro è stato svolto insieme alle università di Roma Tor Vergata e Luiss. La parte analizzata dalla Prof. Rocca è il mercato Cinese.

Rocca, M. (2013). “Roma Cresce in Cina” , collana: Scienze e professioni del turismo, Roma, Franco Angeli, 2013.. In Istituto del Turismo Roma Capitale (a cura di), Roma Cresce, Brasile, Cina e Russia, mercati strategici di un nuovo turismo per l’Italia e la Capitale (pp. 88-152). MILANO : FrancoAngeli.

“Roma Cresce in Cina” , collana: Scienze e professioni del turismo, Roma, Franco Angeli, 2013.

ROCCA, Marinella
2013-01-01

Abstract

L'analisi dei mercati strategici per il turismo culturale in Italia. I Paesi analizzati sono i mercati emergenti del BRIC. Il lavoro è stato svolto insieme alle università di Roma Tor Vergata e Luiss. La parte analizzata dalla Prof. Rocca è il mercato Cinese.
2013
978-88-204-3365-9
Rocca, M. (2013). “Roma Cresce in Cina” , collana: Scienze e professioni del turismo, Roma, Franco Angeli, 2013.. In Istituto del Turismo Roma Capitale (a cura di), Roma Cresce, Brasile, Cina e Russia, mercati strategici di un nuovo turismo per l’Italia e la Capitale (pp. 88-152). MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/172452
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact