L'analisi dei mercati strategici per il turismo culturale in Italia. I Paesi analizzati sono i mercati emergenti del BRIC. Il lavoro è stato svolto insieme alle università di Roma Tor Vergata e Luiss. La parte analizzata dalla Prof. Rocca è il mercato Cinese.
Rocca, M. (2013). “Roma Cresce in Cina” , collana: Scienze e professioni del turismo, Roma, Franco Angeli, 2013.. In Istituto del Turismo Roma Capitale (a cura di), Roma Cresce, Brasile, Cina e Russia, mercati strategici di un nuovo turismo per l’Italia e la Capitale (pp. 88-152). MILANO : FrancoAngeli.
“Roma Cresce in Cina” , collana: Scienze e professioni del turismo, Roma, Franco Angeli, 2013.
ROCCA, Marinella
2013-01-01
Abstract
L'analisi dei mercati strategici per il turismo culturale in Italia. I Paesi analizzati sono i mercati emergenti del BRIC. Il lavoro è stato svolto insieme alle università di Roma Tor Vergata e Luiss. La parte analizzata dalla Prof. Rocca è il mercato Cinese.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.