Il contributo si sofferma sulla esigenza su una profonda riforma delle metodologie didattiche nell’insegnamento del diritto.

ZENO ZENCOVICH, V. (2006). Dal "cosa insegnare" al "come insegnare". In Unitarietà della scienza giuridica e pluralita dei percorsi formativi (pp. 39-49). NAPOLI : Edizioni Scientifiche Italiane.

Dal "cosa insegnare" al "come insegnare"

ZENO ZENCOVICH, Vincenzo
2006-01-01

Abstract

Il contributo si sofferma sulla esigenza su una profonda riforma delle metodologie didattiche nell’insegnamento del diritto.
2006
ZENO ZENCOVICH, V. (2006). Dal "cosa insegnare" al "come insegnare". In Unitarietà della scienza giuridica e pluralita dei percorsi formativi (pp. 39-49). NAPOLI : Edizioni Scientifiche Italiane.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/173937
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact