Di fronte ad un profluvio di scritti sui contenuti dei corsi di giurisprudenza il volume, attraverso numerosi contributi di docenti della Facoltà di giurisprudenza di Roma Tre, mette a fuoco le problematiche connesse alle metodologie didattiche e alla loro importanza, anche sulla scorta di esperienze straniere, nell’assolvimento della missione affidata all’Università.

ZENO ZENCOVICH, V. (2004). Come insegnare il diritto. Metodi, modelli, valutazione. TORINO : Giappichelli.

Come insegnare il diritto. Metodi, modelli, valutazione

ZENO ZENCOVICH, Vincenzo
2004-01-01

Abstract

Di fronte ad un profluvio di scritti sui contenuti dei corsi di giurisprudenza il volume, attraverso numerosi contributi di docenti della Facoltà di giurisprudenza di Roma Tre, mette a fuoco le problematiche connesse alle metodologie didattiche e alla loro importanza, anche sulla scorta di esperienze straniere, nell’assolvimento della missione affidata all’Università.
2004
88-348-4344-4
ZENO ZENCOVICH, V. (2004). Come insegnare il diritto. Metodi, modelli, valutazione. TORINO : Giappichelli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/177640
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact