Di fronte ad un profluvio di scritti sui contenuti dei corsi di giurisprudenza il volume, attraverso numerosi contributi di docenti della Facoltà di giurisprudenza di Roma Tre, mette a fuoco le problematiche connesse alle metodologie didattiche e alla loro importanza, anche sulla scorta di esperienze straniere, nell’assolvimento della missione affidata all’Università.
ZENO ZENCOVICH, V. (2004). Come insegnare il diritto. Metodi, modelli, valutazione. TORINO : Giappichelli.
Come insegnare il diritto. Metodi, modelli, valutazione
ZENO ZENCOVICH, Vincenzo
2004-01-01
Abstract
Di fronte ad un profluvio di scritti sui contenuti dei corsi di giurisprudenza il volume, attraverso numerosi contributi di docenti della Facoltà di giurisprudenza di Roma Tre, mette a fuoco le problematiche connesse alle metodologie didattiche e alla loro importanza, anche sulla scorta di esperienze straniere, nell’assolvimento della missione affidata all’Università.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.