1.Motivi e obiettivi della disciplina della tv digitale. 2. I principi generali in materia di informazione. 3.I principi generali a garanzia degli utenti. 4. Evoluzione della Direttiva TVSF. 5. Servizio pubblico radiotelevisivo. 6. TV e minori. 7. La concorrenza. 8.Le competenze dell'AGCOM. 9. Le competenze delle regioni e dei CORECOM. 10. Le competenze del Ministero. 11. La produzione audiovisiva europea. 12. I titoli abilitativi. 13. Le frequenze radio. 14. La pubblicità. 15 Le sponsorizzazioni e le televendite. 16 Le trasmissioni transfrontaliere. 17. La disciplina della RAI. 18. L'impianto sanzionatorio -

ZENO ZENCOVICH, V., Elena, P., Aldo, F. (a cura di). (2006). La televisione digitale: temi e problemi. MILANO : Giuffrè.

La televisione digitale: temi e problemi

ZENO ZENCOVICH, Vincenzo;
2006-01-01

Abstract

1.Motivi e obiettivi della disciplina della tv digitale. 2. I principi generali in materia di informazione. 3.I principi generali a garanzia degli utenti. 4. Evoluzione della Direttiva TVSF. 5. Servizio pubblico radiotelevisivo. 6. TV e minori. 7. La concorrenza. 8.Le competenze dell'AGCOM. 9. Le competenze delle regioni e dei CORECOM. 10. Le competenze del Ministero. 11. La produzione audiovisiva europea. 12. I titoli abilitativi. 13. Le frequenze radio. 14. La pubblicità. 15 Le sponsorizzazioni e le televendite. 16 Le trasmissioni transfrontaliere. 17. La disciplina della RAI. 18. L'impianto sanzionatorio -
2006
88-14-12498-1
ZENO ZENCOVICH, V., Elena, P., Aldo, F. (a cura di). (2006). La televisione digitale: temi e problemi. MILANO : Giuffrè.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/179496
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact