nell'attuale società planetaria i multimedia, prodotti tipici dell'industria culturale, hanno tra le principali caratteristiche la possibilità di divenire strumenti amplificatori del carattere interculturale della società.

Zecchini, M. (2006). multimedialità e comunicazione per la didattica. ROMA : Gruppo editoriale internazionale.

multimedialità e comunicazione per la didattica

ZECCHINI, Mirella
2006-01-01

Abstract

nell'attuale società planetaria i multimedia, prodotti tipici dell'industria culturale, hanno tra le principali caratteristiche la possibilità di divenire strumenti amplificatori del carattere interculturale della società.
2006
88-8011-108-6
Zecchini, M. (2006). multimedialità e comunicazione per la didattica. ROMA : Gruppo editoriale internazionale.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/185729
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact