Questo lavoro è un manuale per gli studenti di economia aziendale che si avvicinano per la prima volta a tale tipo di studi. All’interno del lavoro vengono affrontati temi classici inerenti: I. l’Economia aziendale,– II. L’azienda. – III. Classificazione delle aziende: le aziende di erogazione. – IV. Le imprese. – V. Le imprese: problemi di struttura e funzionamento (cenni). – VI. Le imprese: organizzazione e direzione del personale. – VII. Le imprese: l’economicità. – VIII. Le imprese: l’efficienza. – XIX. I costi.

Paoloni, M., Paoloni, P. (2009). introduzione ed orientamento allo studio delle aziende. TORINO : Giappichelli.

introduzione ed orientamento allo studio delle aziende

PAOLONI, Mauro;
2009-01-01

Abstract

Questo lavoro è un manuale per gli studenti di economia aziendale che si avvicinano per la prima volta a tale tipo di studi. All’interno del lavoro vengono affrontati temi classici inerenti: I. l’Economia aziendale,– II. L’azienda. – III. Classificazione delle aziende: le aziende di erogazione. – IV. Le imprese. – V. Le imprese: problemi di struttura e funzionamento (cenni). – VI. Le imprese: organizzazione e direzione del personale. – VII. Le imprese: l’economicità. – VIII. Le imprese: l’efficienza. – XIX. I costi.
2009
978-88-348-9543-6
Paoloni, M., Paoloni, P. (2009). introduzione ed orientamento allo studio delle aziende. TORINO : Giappichelli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/187499
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact