Questo lavoro è un manuale per gli studenti di economia aziendale che si avvicinano per la prima volta a tale tipo di studi. All’interno del lavoro vengono affrontati temi classici inerenti: I. l’Economia aziendale,– II. L’azienda. – III. Classificazione delle aziende: le aziende di erogazione. – IV. Le imprese. – V. Le imprese: problemi di struttura e funzionamento (cenni). – VI. Le imprese: organizzazione e direzione del personale. – VII. Le imprese: l’economicità. – VIII. Le imprese: l’efficienza. – XIX. I costi.
Paoloni, M., Paoloni, P. (2009). introduzione ed orientamento allo studio delle aziende. TORINO : Giappichelli.
introduzione ed orientamento allo studio delle aziende
PAOLONI, Mauro;
2009-01-01
Abstract
Questo lavoro è un manuale per gli studenti di economia aziendale che si avvicinano per la prima volta a tale tipo di studi. All’interno del lavoro vengono affrontati temi classici inerenti: I. l’Economia aziendale,– II. L’azienda. – III. Classificazione delle aziende: le aziende di erogazione. – IV. Le imprese. – V. Le imprese: problemi di struttura e funzionamento (cenni). – VI. Le imprese: organizzazione e direzione del personale. – VII. Le imprese: l’economicità. – VIII. Le imprese: l’efficienza. – XIX. I costi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.