L'attuale sistema multimediale propone lodelli e comportamenti stereotipati, specie nel campo della pubblicità. Il lavoro invita a riflettere sul ruolo che gli stereotipi hanno sull'educazione dei giovani.

Zecchini, M. (a cura di). (2005). Oltre lo stereotipo nei media e nella società.

Oltre lo stereotipo nei media e nella società

ZECCHINI, Mirella
2005-01-01

Abstract

L'attuale sistema multimediale propone lodelli e comportamenti stereotipati, specie nel campo della pubblicità. Il lavoro invita a riflettere sul ruolo che gli stereotipi hanno sull'educazione dei giovani.
2005
88-8358-888-6
Zecchini, M. (a cura di). (2005). Oltre lo stereotipo nei media e nella società.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/189874
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact