Merli, R. (a cura di). (2006). Atti del XXII Congresso di Scienze Merceologiche: “La qualità dei prodotti per la competitività delle imprese e la tutela dei consumatori”, Roma, 2-4 Marzo 2006. ROMA : Edizioni Q.

Atti del XXII Congresso di Scienze Merceologiche: “La qualità dei prodotti per la competitività delle imprese e la tutela dei consumatori”, Roma, 2-4 Marzo 2006

MERLI, ROBERTO
2006-01-01

88-7890-747-2
Merli, R. (a cura di). (2006). Atti del XXII Congresso di Scienze Merceologiche: “La qualità dei prodotti per la competitività delle imprese e la tutela dei consumatori”, Roma, 2-4 Marzo 2006. ROMA : Edizioni Q.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/189926
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact