nUMERO DEDICATO ALLO STUDIO DEL SISTEMA ARTISTICO ROMANO, AGLI INTERMEDIARI E AGENTI DEL MERCATO D'ARTE E AL RAPPORTO TRA MERCATO E PUBBLICISTICA D'ARTE

Rolfi, S., SUSANNE ADINA, M. (a cura di). (2006). Promuovere le arti. Intermediari, pubblico e mercato a Roma nel Settecento, numero monografico della rivista "Ricerche di storia dell'arte". ROMA : Carocci Editore.

Promuovere le arti. Intermediari, pubblico e mercato a Roma nel Settecento, numero monografico della rivista "Ricerche di storia dell'arte"

ROLFI, Serenella;
2006-01-01

Abstract

nUMERO DEDICATO ALLO STUDIO DEL SISTEMA ARTISTICO ROMANO, AGLI INTERMEDIARI E AGENTI DEL MERCATO D'ARTE E AL RAPPORTO TRA MERCATO E PUBBLICISTICA D'ARTE
2006
Rolfi, S., SUSANNE ADINA, M. (a cura di). (2006). Promuovere le arti. Intermediari, pubblico e mercato a Roma nel Settecento, numero monografico della rivista "Ricerche di storia dell'arte". ROMA : Carocci Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/189927
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact