nUMERO DEDICATO ALLO STUDIO DEL SISTEMA ARTISTICO ROMANO, AGLI INTERMEDIARI E AGENTI DEL MERCATO D'ARTE E AL RAPPORTO TRA MERCATO E PUBBLICISTICA D'ARTE
Rolfi, S., SUSANNE ADINA, M. (a cura di). (2006). Promuovere le arti. Intermediari, pubblico e mercato a Roma nel Settecento, numero monografico della rivista "Ricerche di storia dell'arte". ROMA : Carocci Editore.
Promuovere le arti. Intermediari, pubblico e mercato a Roma nel Settecento, numero monografico della rivista "Ricerche di storia dell'arte"
ROLFI, Serenella;
2006-01-01
Abstract
nUMERO DEDICATO ALLO STUDIO DEL SISTEMA ARTISTICO ROMANO, AGLI INTERMEDIARI E AGENTI DEL MERCATO D'ARTE E AL RAPPORTO TRA MERCATO E PUBBLICISTICA D'ARTEFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.