Primo laboratorio: 20. Pratiche di cittadinanza attiva nella scuola italiana, Laboratorio di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile, Primo semestre, Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, Roma 26 novembre-10 dicembre 2011. Secondo laboratorio: La ricerca comparativa DAPHNE III su violenza donna e minori, laboratorio di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile, recupero, Secondo semestre, Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, Roma 16 aprile-15 maggio 2012. Terzo laboratorio: Bambini testimoni di violenza domestica, laboratorio di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile, Primo semestre, Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, Indirizzo Scuola dell’Infanzia, Roma 10-17 novembre 2012. Quarto laboratorio: Art. 9 della Costituzione. Pedagogia e Disastri naturali, laboratorio di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile, Primo semestre, Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, Indirizzo Scuola Elementare, Roma 24 novembre-1° dicembre 2012. Quinto laboratorio: Il buono il bello il vero. Violenza educazione prevenzione, laboratorio di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile, Primo semestre, Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, Indirizzo Scuola Elementare, Roma 16-23 novembre 2013. Sesto laboratorio: Il buono il bello il vero. Bellezza cittadinanza convivenza civile, laboratorio di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile, Primo semestre, Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, Indirizzo Scuola dell’Infanzia, Roma 16-23 novembre 2013.

Chistolini, S. (2013). Il laboratorio scientifico di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile nella formazione universitaria degli insegnanti della scuola dell'infanzia e della scuola elementare, anni dal 2011 al 2013.

Il laboratorio scientifico di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile nella formazione universitaria degli insegnanti della scuola dell'infanzia e della scuola elementare, anni dal 2011 al 2013

CHISTOLINI, Sandra
2013-01-01

Abstract

Primo laboratorio: 20. Pratiche di cittadinanza attiva nella scuola italiana, Laboratorio di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile, Primo semestre, Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, Roma 26 novembre-10 dicembre 2011. Secondo laboratorio: La ricerca comparativa DAPHNE III su violenza donna e minori, laboratorio di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile, recupero, Secondo semestre, Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, Roma 16 aprile-15 maggio 2012. Terzo laboratorio: Bambini testimoni di violenza domestica, laboratorio di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile, Primo semestre, Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, Indirizzo Scuola dell’Infanzia, Roma 10-17 novembre 2012. Quarto laboratorio: Art. 9 della Costituzione. Pedagogia e Disastri naturali, laboratorio di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile, Primo semestre, Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, Indirizzo Scuola Elementare, Roma 24 novembre-1° dicembre 2012. Quinto laboratorio: Il buono il bello il vero. Violenza educazione prevenzione, laboratorio di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile, Primo semestre, Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, Indirizzo Scuola Elementare, Roma 16-23 novembre 2013. Sesto laboratorio: Il buono il bello il vero. Bellezza cittadinanza convivenza civile, laboratorio di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile, Primo semestre, Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, Indirizzo Scuola dell’Infanzia, Roma 16-23 novembre 2013.
2013
Chistolini, S. (2013). Il laboratorio scientifico di Pedagogia della cittadinanza e della convivenza civile nella formazione universitaria degli insegnanti della scuola dell'infanzia e della scuola elementare, anni dal 2011 al 2013.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/190212
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact