Il volume raccoglie i contributi e le riflessioni di tutti i partner coinvolti nel progetto europeo Leonardo PRA.X.I.S. Dalle fasi principali della ricerca alle implicazioni concettuali e operative riguardanti l'innovazione dei sistemi educativi e formativi europei. Finalità e metodi della costruzione e della trasmissione del sapere, scenari, sfide dell'educazione e ruolo delle tecnologie nei processi di insegnamento e apprendimento, qualità percepita e qualità effettiva dell'e-learning, in relazione agli obiettivi strategici fissati per il 2010 dal Consiglio di Lisbona. -

Pireddu, M., Gemma, F., Maragliano, R. (a cura di). (2007). PRA.X.I.S. Practices for system innovation. ROMA : Anicia.

PRA.X.I.S. Practices for system innovation

PIREDDU, MARIO;MARAGLIANO, Roberto
2007-01-01

Abstract

Il volume raccoglie i contributi e le riflessioni di tutti i partner coinvolti nel progetto europeo Leonardo PRA.X.I.S. Dalle fasi principali della ricerca alle implicazioni concettuali e operative riguardanti l'innovazione dei sistemi educativi e formativi europei. Finalità e metodi della costruzione e della trasmissione del sapere, scenari, sfide dell'educazione e ruolo delle tecnologie nei processi di insegnamento e apprendimento, qualità percepita e qualità effettiva dell'e-learning, in relazione agli obiettivi strategici fissati per il 2010 dal Consiglio di Lisbona. -
2007
Pireddu, M., Gemma, F., Maragliano, R. (a cura di). (2007). PRA.X.I.S. Practices for system innovation. ROMA : Anicia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/190411
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact